Corrid’AVIS

PULSANTE CORRID'AVIS

CORRID’AVIS è una manifestazione avviata dall’AVIS-COLLECORVINO nel corso dell’estate 2015 in occasione dei festeggiamenti del 25° anniversario della fondazione dell’associazione e della inaugurazione di SEDE e MONUMENTO DEL DONATORE.

Tale manifestazione viene svolta nel corso di una sera d’estate e ha come obiettivo quello di radunare un gruppo numeroso di persone (corvinesi e non) come spettatori e un altrettanto ed esiguo numero di persone, adulti o ragazzi, come esibitori.

L’evento si ispira alla trasmissione televisiva ”LA CORRIDA” di canale 5 con lo scopo di portare i partecipanti a mostrare i loro talenti ( cantare, ballare, raccontare barzellette, ecc.). Il pubblico, come nel programma, è tenuto ad osservare le esibizioni ed al termine può esternare il proprio gradimento con applausi o esprimere il disappunto fischiando, urlando, o come di consueto facendo rumore con le pentole. Il tutto per passare una serata piena di caloroso divertimento e facendo sentire l’attiva partecipazione e l’attivo impegno dell’associazione per la popolazione corvinese.

Vuoi rivedere i momenti piu’ divertenti, le esibizioni dei “dilettanti allo sbaraglio” e le curiosità di CORRID’AVIS 2019?

Clicca sui link seguenti

Galleria filmati

(clicca sull’immagine per accedere)