Avis senza frontiere

senza frontiere (2).png

AVIS SENZA FRONTIERE è una grandiosa manifestazione avviata dalla sezione AVIS COLLECORVINO nell’estate dell’anno 2012; è un modo di socializzare e mettersi in competizione attraverso divertentissimi giochi di squadra totalmente inventati e sperimentati dal direttivo AVIS COLLECORVINO con grande impegno, entusiasmo e collaborazione.

E’ la manifestazione che ha caratterizzato in maniera particolare il periodo estivo, di tre anni differenti e conseguenti, che si sono svolti sull’intero territorio di Collecorvino.

Tali giochi sono caratteristici in quanto prevedono il pieno coinvolgimento sia dei partecipanti che degli spettatori al fine di puro e sano divertimento. Quest’ iniziativa è stata diversa in tutte e tre le edizioni, tanto che la prima è stata itinerante in quanto si è svolta nelle diverse piazze Corvinesi come a Congiunti, alla Stazione, e  quelle degli anni successivi che sono state svolte presso il campo sportivo di Collecorvino in più serate, ognuna con giochi differenti per tipo e modalità.